Aggiornamenti

Ciao,
allora sono stata latitante dal forum per un bel pezzo ( ma non c'erano grandi novità da raccontarvi) e per problemi in ufficio ...
eessi ogni tanto mi tocca lavorare :)

allora le ultime novità:

abbiamo sistemato la camera della piccola che ora ha un letto da grande 2 immense foglie ikea che le fanno da baldacchino uno specchio in cui riflettere la sua immagine e una scrivania + sedia ...
oltre alla fantastica lampada a forma di nuvoala che siamo finalmente riusciti a montarle...

il Robo mi ha regalato un Imac fantastico per il compleanno ed abbiamo fatto la richiesta epr L'ADSL cosi magari riesco ad aggiornare il mio post delle foto...

Abbiamo comprato/appeso alcuni quadri
( ho preso un olinsky da favola e l'ho messo al posto dello specchio che volevo mettere nella zona pranzo)

HO messo le tende in mezza casa ( nell'altra mezza ovviamente no)

abbiamo sistemato la taverna mettendo un ascrivania nuova che possa accogliere i nostri 3 pc.......

NOn ho ancora scelto le luci :((

Forse finiamo la mansarda...

Al piu presto metto le foto.

hey ma hai fatto un mucchio di cose!!! sono curiosa di vedere le fotografie ora....specialmente del lettino con le foglie....è in opzione anche per la cameretta del mostro!!! ;)

si lo so ...
le foto ..sono un po una schiappa in questo ..xche con il cell vengono male e la macchina fotografica l'ha requisita il suocero ...

ma ora che ho il mec spero di rimettere il male...