La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile inda (con DISEGNO!): consigli?

#1
ciao a tutti,
mi hanno fatto un preventivo per un mobile da bagno INDA (scusate non ricordo il modello) con piano bianco in mineralmarmo e ante nere laccato lucido come da disegno
Immagine
il mobile è largo 140cm con cassetto+cassettone a estrazione larghezza 60cm e altre 2 ante da 40cm sottolavello
il preventivo comprende anche una colonna sempra laccato nero lucido da 144x30x21cm e uno specchio da 140x64cm
il tutto per la cifra di euro 1.850+iva

prezzo accettabile o un pò caruccio?

proposte alternative/similari per spendere meno?
Ultima modifica di volume il 08/01/07 17:25, modificato 2 volte in totale.

#2
... nessuno riesce a darmi qualche consiglio per marche alternative ad INDA ma con caratteristiche simili?

#4
per essere Inda non mi pare carissimo.
da Castorama ho visto una cosa simile e solo il mobile base (da 90) + specchio costava 775.
Io sono per le marche note e buone, se li hai, spendili.

ciao
franco

#5
Sinceramente la marca non la conosco. Però la cifra che ti hanno detto è circa uguale a quanto abbiamo pagato noi il nostro mobile della Ardeco con dimensioni e composizione simili, e con piano in cristallo. Per cui, se la marca è buona, direi che il prezzo è in linea.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
non mi sembra tanto. a me della stessa marca hanno offerto per 800€ un mobile da appoggio lavabo con 1 cassettone lxhxp 100x60x40
CIL

#7
Anch'io x il bagno sono orientata su un mobile Inda, linea Progetto... La Arcom mi è sembrata parecchio più cara come ditta, no?

#8
Il tuo preventivo è carissimo!
con 2.000 euro la Arbi (rovere mod. link) mi vende un mobile rovere antralcite + piano okite da 150cm + specchio contentitore + due colonne + un mensolone + 4 pensili!