magari coloratissima?
girovagando per siti non ho trovato nulla che non sia diverso dal legno o dal bianco-panna.

in giro ne trovi..con misure e discegno non può sbagliare...e magari spendi anche meno!cla&cla ha scritto:bertok anche tu hai ragione.
però mi manca il falegname![]()
non mi fido molto ad andare alla cieca.
si era offerta cartefalse.... hai visto i suoi lavori?cla&cla ha scritto:bertok anche tu hai ragione.
no beh... la mia era davvero una battuta perchè io mi occupo solo di decorazione.. il falegname è mastro geppetto e se cla vuole chiediamo a lui.. poi per dipingerla scegliamo a caso un colore dai RAL e vediamo cosa esceela78 ha scritto:si era offerta cartefalse.... hai visto i suoi lavori?cla&cla ha scritto:bertok anche tu hai ragione.
cartefalse ha scritto:no beh... la mia era davvero una battuta perchè io mi occupo solo di decorazione.. il falegname è mastro geppetto e se cla vuole chiediamo a lui.. poi per dipingerla scegliamo a caso un colore dai RAL e vediamo cosa esceela78 ha scritto:si era offerta cartefalse.... hai visto i suoi lavori?cla&cla ha scritto:bertok anche tu hai ragione.