Vi presento le ultime "novità" (dalla 12)
www.alfemminile.com/album/casa96
PW: il mio nick
Moderatore: Steve1973

sarebbe la prima cosa che avrei cambiato!!!!!!!
  sarebbe la prima cosa che avrei cambiato!!!!!!!

anche una mia amica ha disposto zona notte sotto e giorno sopra e devo dire che anche nel suo caso è stata una genialata
  anche una mia amica ha disposto zona notte sotto e giorno sopra e devo dire che anche nel suo caso è stata una genialata   

).
 ). 

Anche a me è venuta in mente la pulizia guardandoleville ha scritto:La vetrata è lunga ca. 10 x 6 metri... già mi vedo armata di straccio per la pulizia di tutto quel ben di Dio
Comunque sono state proprio le vetrate a farmi amare a prima vista il progetto della casa!
 però ti svelo un trucco: acqua osmotica (si trova nei garden in cui ci sono reparti animali, è quella usata per gli acquari
 però ti svelo un trucco: acqua osmotica (si trova nei garden in cui ci sono reparti animali, è quella usata per gli acquari   ).
 ). sgrassa, pulisce, non lascia aloni o tracce di calcare (anzi, usata sull'acciaio inox toglie le macchie di calcare
 sgrassa, pulisce, non lascia aloni o tracce di calcare (anzi, usata sull'acciaio inox toglie le macchie di calcare   ).
 ).
 e per la pulizia, un po' di vaporella, e via! altra storia!
 e per la pulizia, un po' di vaporella, e via! altra storia!