quanto vi ho fatto patire!!
abbiamo anche comprato il set per il camino, comprato all'obi..per spendere meno..
eccolo finito, aspetto commenti!
questo il link:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... amino.html
Moderatore: Steve1973
Pensa che quando trovo una casa con un camino... mi ci piazzo davnti e ci sto per dei giorni... brucio tonnellate di tutto... e la paperella diventa matta per tirarmici via... visto che mezzo ubbriaco una volta (mi dicono) che ci stavo per cadere dentroANTO12 ha scritto: ciao free!
pensa che delle volte ci sediamo davanti il camino e stiamo li per ore..!!!!
freejack74 ha scritto:Pensa che quando trovo una casa con un camino... mi ci piazzo davnti e ci sto per dei giorni... brucio tonnellate di tutto... e la paperella diventa matta per tirarmici via... visto che mezzo ubbriaco una volta (mi dicono) che ci stavo per cadere dentroANTO12 ha scritto: ciao free!
pensa che delle volte ci sediamo davanti il camino e stiamo li per ore..!!!!![]()
comunque adoro l'atmosfera che crea un camino in una casa...
scusa l'ignoranza...cos'è un termocaminoviolet ha scritto:eh si...vuoi mettere il calore di un camino (già letto qui da qualche parte questa frase)....
il rivestimento mi piace molto, non tanto la forma ed il piano in legno...cmq il tutto andrebbe visto nell'insieme.
scusa Anto ma perchè non avete messo un termocamino ? e perchè il calorifero così vicino al camino ?