Fra pochi giorni.... #1 da Rox .....mi arriverà il comò! Dopodichè saranno xxxxx miei Mi stanno venendo mille dubbi, e se non sarò capace? se mi verrà una schifezza? che farò? E' la prima volta che spero che un mobile arrivi il più tardi possibile Cita16/01/07 12:15
#2 da Steve1973 Buon lavoro e buon divertimento!!! Per la primavera, con la fioritura, anche le tue foglie d'argento sbocceranno!!! Cita16/01/07 13:03
#3 da Rox Steve1973 ha scritto:Buon lavoro e buon divertimento!!! Per la primavera, con la fioritura, anche le tue foglie d'argento sbocceranno!!! E cosa farò quando arriverà l'autunno? Grazie, socio, se viene bene posterò le foto Cita16/01/07 13:09
#4 da Steve1973 Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:Buon lavoro e buon divertimento!!! Per la primavera, con la fioritura, anche le tue foglie d'argento sbocceranno!!! E cosa farò quando arriverà l'autunno? Grazie, socio, se viene bene posterò le foto Ti auguro che almeno regga fino all'autunno... Cita16/01/07 13:22
#5 da berta75 Rox...tranquilla e' facile, l'importante che dai piu' mani a distanza di giorni e alla fine dai un traparente..... Cita19/01/07 12:39
#6 da Rox berta75 ha scritto:Rox...tranquilla e' facile, l'importante che dai piu' mani a distanza di giorni e alla fine dai un traparente..... Ma come faccio a dare più mani,? non è una vernice, sono fogli sottilissimi d'argento. Si il trasparente è importantissimo Cita19/01/07 13:07
#7 da berta75 Scusami, ma la tecnica come e' dell'applicazione?? Io allora darei una mano di pittura sotto e poi l'applicazione dei fogli sopra. Una amica ha ricoperto d'argento un vaso ma ti assicuro che non ha usato le foglie, ed e' bellissimo!!! Cita19/01/07 13:12