ci piace molto l'idea di avere un letto in cuoio bianco. Ci hanno proposto il "Zago" di Bontempi, ma solo su catalogo.

Qualcuno ha notizie sulla qualitá Bontempi?
Anche a noi piace molto. Sul sito dice che é in cuoio (non in pelle) e lo avremmo trovato a 1400 euri (mi sa senza rete)lot ha scritto:L'ho visto dal vivo a Roma, in una mostra, l'anno scorso, proprio bianco. Mi piace molto, ed è il mio preferito tra tutti i letti della Bontempi. Qualità? Mmm.. non saprei, ma credo sia pelle sfoderabile..
Ho mandato una mail alla bontempi ma non mi hanno risposto.aworness ha scritto:Prova a chiamare la bontempi per farti dire quale rivenditore ce l'ha in esposizione.
P.S.
Non è sfoderabile è in cuoio.
Non so il letto Zago, ma per esempio lo Shanti, e credo pure il Bloom, pure della Bontempi, in cuoio, sono sfoderabili (mi sembra ci sia una cerniera o gli 'strappi', almeno nel bordo giroletto..), me ne accorsi alla mostra romana di Moacasa..aworness ha scritto:P.S.Non è sfoderabile è in cuoio.
se chiami il loro numero verde,ti danno il numero del rappresentante della tua zona,il quale ti indicherà dove è esposto il letto che vuoi vedere..Io ho fatto la stessa cosa,ma x il letto DIAMANTE.CiaoLuca69 ha scritto:Ho mandato una mail alla bontempi ma non mi hanno risposto.aworness ha scritto:Prova a chiamare la bontempi per farti dire quale rivenditore ce l'ha in esposizione.
P.S.
Non è sfoderabile è in cuoio.
In compenso oggi abbiamo fatto un giro tra i negozi e abbiamo trovato il "diamante" sempre in cuoio della bontempi. Il materiale é lo stesso, ma il disegno é diverso. Non ci é dispiaciuto e ci siamo fatti dare un preventivo.
Con rete a doghe e materasso myform siamo a 3000 euri