qualcuno di voi la conosce?
è davvero così comoda?
ecco qua:
http://cgi.ebay.it/SCOPA-RUOTANTE-ELETT ... dZViewItem
Moderatore: Steve1973
si l'ho visto dopo!violet ha scritto:non la conosco ma leggo questo.....
L'innovativa tecnologia di cui è dotata questa straordinaria Scopa Twister Sweeper, fa sì che le particelle di polvere e sporco, una volta aspirate restino nel contenitore di raccolta trasparente senza disperdersi nell'ambiente.
Perché no "aspira" ma usa le batterie solo per muovere le spazzole.ANTO12 ha scritto:perchè no?xxxemy ha scritto:Io ce l'ho, però quella rettangolare.
Non sostituisce la scopa elettrica, quello no assolutamente, ma per me è un ottimo sostituto di scopa normale e swiffer!
quindi nn vale poi così tanto...Luca69 ha scritto:Perché no "aspira" ma usa le batterie solo per muovere le spazzole.ANTO12 ha scritto:perchè no?xxxemy ha scritto:Io ce l'ho, però quella rettangolare.
Non sostituisce la scopa elettrica, quello no assolutamente, ma per me è un ottimo sostituto di scopa normale e swiffer!
Se ben ricordo esiste un aspirapolvere della black&decker (si scrive cosí ?) di quelli piccolli che ha anche un accessorio per falo diventare una "scopa elettricca".
Secondo me no. Raccoglie le briciole e i piccoli sassi. ma non molto la polvere. E poi se c'é il problema "capelli" che si incastrano nelle spazzoleANTO12 ha scritto:quindi nn vale poi così tanto...Luca69 ha scritto:Perché no "aspira" ma usa le batterie solo per muovere le spazzole.ANTO12 ha scritto: perchè no?
Se ben ricordo esiste un aspirapolvere della black&decker (si scrive cosí ?) di quelli piccolli che ha anche un accessorio per falo diventare una "scopa elettricca".
il fatto è che ne dovremo comprare 4 (mia mamma)Luca69 ha scritto:Puoi provare a prenderla (non credo costi molto) e poi ci dici come funziona
Resta il fatto che non ha un motore che "aspira" ma tre spazzole che ruotano e quindi raccolgono la polvere. Quindi sostituisce una scopra tradizionale (e solo in parte visto che le "cose" grosse non le raccoglie) ma non l'aspirapolvere.