che li rovini il meno possibile,
tipo quelli con gli ioni!?!
Quelle robe lì...
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa???
Il prezzo non è un problema...lo metto in lista nozze
Moderatore: Steve1973

Quoto assolutamenteraffa79 ha scritto:guarda se posso permettermi di darti un consiglio, lacia stare quei phon lì, durano pochisimo enn sono ottimi come quelli professionali.
Ti consiglio di andare da un rivenditore per prodotti per parucchieri compare un bel phon Muster o elchim e poi ci aggiungi un bel diffusore normale o a pioggia e vedrai che i capelli nn si rovinano e che il phon ti dura + di 10anni.
ma i vostri phon sono agli ioni? e a rumorosita' come stanno?Anna73 ha scritto:Quoto assolutamenteraffa79 ha scritto:guarda se posso permettermi di darti un consiglio, lacia stare quei phon lì, durano pochisimo enn sono ottimi come quelli professionali.
Ti consiglio di andare da un rivenditore per prodotti per parucchieri compare un bel phon Muster o elchim e poi ci aggiungi un bel diffusore normale o a pioggia e vedrai che i capelli nn si rovinano e che il phon ti dura + di 10anni.è la stessa cosa che ho fatto io: ho preso un phon professionale (di quelli che usano i parrucchieri) della Elchim.
Ha anche lui il difusore di ioni, il beccuccio normale, il diffusore e va che è uno spettacolo![]()
Per ora ce l'ho da 2 anni, mai avuto un problema.