..se i sanitari sono sospesi, fate attenzione all'altezza del battiscopa per evitare che water o bidè ci vadano sopra e che quindi nn si attacchino perfettamente al muro..
..ah, naturalemnte a me è successo..
Moderatore: Steve1973
Bisogna comunque dare un'occhiata alle schede tecniche e capire a quanto da terra si vanno a mettere in modo da capire quanto rimane, è megliolilmaul ha scritto:ma i battiscopa son alti 5 cm come fanno a sbatterci i sanitari'? io pensavo di metterli ad almeno 10/12 cm dal pavimento!!

per quasi nessuno è così... da parte mia, tranne la lodevole eccezione del muratore, ho dovuto metter mano a tutto… ma proprio a tutto.arubindi ha scritto:si, per noi poveri utenti è impossibile pensare a tutto, chi è del mestiere dovrebbe farlo per te, ma mi sono resa conto che, nel mio caso, nn è stato così...
Cmq, ho controllato dove sbatte il coprisedile, è proprio una striscetta minima. Basta una guarnizione di “gommapiuma” di quelle idrauliche di un colore simile alla parete… spero!arubindi ha scritto:..cosa mi consigliate di fare per proteggere il muro dal coperchio del "cesso" (per usare un termine tecnico)?