Provo a reinserire qui il post...magari sono + fortunata...
"...abbandonate ogni speranza voi che entrate..
così mi è successo sabato che sono andata a sentire i prezzi x il mio armadio a muro...
tra porte e attrezzatura....TROPPO
Le porte vabbò...la spesa la potrei anche fare ma x l'attrezzatura...NO
devo trovare qualcosa di + economico
fabio vorrebbe usare quella della IKEA
l'ho vista nn è brutta xò ha una modularità che nn mi soddisfa...
Escludendo Rimadesio, Movi, De Rosso, e altre marche così
sapreste indicarmi qualche altra azienda ad un prezzo minore?
GRAZIE!!!!!!!!!!!! "
attrezzatura cabina
#4Puoi provare con aziende di programmi in laminato tipo Clever, Nardi interni, Mistral, Colombini, Battistella...

ANGELO nn speravo in un tuo intervento...Grazie!

proprio ieri sera sono andata in un negozio di Settimo che mi ha proposto Clever....

MINA le cassettiere poi costano UN SACCO!!!
Obbiettivamente...pensi riuscirò a trovare a meno?
o la mia è una battaglia inutile...
sinceramente, cmq a parte tutto grazie del tuo contributo molto apprezzato... CIAO

1700 euro per l'interno di una cabina armadio mi sembra sinceramente uno sproposito. Vai con Ikea!
Io sono stata spesso negli USA dove gli armadi non esistono: annesso a ogni stanza c'è una specie di sgabuzzino che funge da armadio. Anche in case molto "su" non sono sofistici come noi; questi stanzini sono attrezzati con quello che capita: vecchie cassettiere, scaffali tipo garage e simili.
Io sono stata spesso negli USA dove gli armadi non esistono: annesso a ogni stanza c'è una specie di sgabuzzino che funge da armadio. Anche in case molto "su" non sono sofistici come noi; questi stanzini sono attrezzati con quello che capita: vecchie cassettiere, scaffali tipo garage e simili.
Ikea esteticamente nn è male...anzi!
L'unico neo che nn è da sottovalutare è la modularità: fanno elementi da 110 o da 55!
io ho uno spazio di 320 cm (disegno visto da sopra)
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1371&
l'apertura invece è di 300 che chiuderò con 2 porte scorrevoli da 150 l'una
la visuale di armadio che avrò sarà quindi della metà ovvero 150 x questo motivo mi farebbe comodo una modularità da 80
| 80 | 80 | 80 | 80 |
---------------
il tratteggiato è la porta scorrevole
L'unico neo che nn è da sottovalutare è la modularità: fanno elementi da 110 o da 55!
la visuale di armadio che avrò sarà quindi della metà ovvero 150 x questo motivo mi farebbe comodo una modularità da 80
| 80 | 80 | 80 | 80 |
---------------
Anche se ti "intimavo" di comprare la cucina da chi è in grado di seguirti a scapito di chi ti può solo facilitare nel prezzo, non è che ce l'avessi con te!Ilary ha scritto:![]()
ANGELO nn speravo in un tuo intervento...Grazie!![]()
...[]...sinceramente, cmq a parte tutto grazie del tuo contributo molto apprezzato... CIAO
Ci riprovo:
Nel progetto di allestimento Clever, avrai certamente usato i montanti il alluminio! Quelli alzano notevolmente il prezzo.
Con le aziende di programmi in laminato (tutte), puoi provare con i pannelli boiserie vetricali (+ economici di quelli orizzontali), mensole con appendiabiti aggiunti (a piacimento) e cassettiere (ma quante ne vuoi?)
normali con rotelle o base a terra.
Fammi sapere

noi avremmo voluto
circa 4 spazi (5 montanti) in maniera che aprendo la porta mi rimanga in vista metà della cabina
1 2 3 4
| | | | |
| | | | |
------------
poi la volevamo attrezzare con :
- 1 cassettiera a 3/4 cassetti con ruote da mettere nel vano 4
- 1 porta pantaloni
- sopra a tutti i vani una serie di mensole x metterci le cose che meno si usano
- poi i bastoni appendi abiti , 1 x ogni vano
- e nei vani restanti completare con mensole e tubi ove necessitano...
che dici?
Scusami Ilary, mi rendo conto che nn centra un bel niente ma... troppo bellina la tua casa!!Ilary ha scritto:Ikea esteticamente nn è male...anzi!
| 80 | 80 | 80 | 80 |
---------------

Ha delle linee molto originali, davvero bella. Certi, ti sarà costato una bella fatica arredarla, vero?

Clara
che bel nome Clara....mi fa tornare in mente i tempi dell'infanzia Haidi (nn so se scrive così
)
Grazie!
Arredarla nn ci sta costando + del previsto (armadio escluso) ...
nel senso che nn è che prendiamo cose su misura...
forse l'unica stanza che ho dovuto sacrificare come ideale di arredamento è il bagno...ma ci ho guadagnto lo sgabuzzino che prima nn avevo....INDISPENSABILE!
mi fa piacere ti sia piaciuta...
devo dire, che almeno x me, è particolare già di suo!!
nn sarà quindi il mobile "X" a rendere la mia casa speciale ...e questo lo trovo intrigante...ripeto ..mia opinione xsonale!
cmq ancora Grazie CLARA!

Grazie!
Arredarla nn ci sta costando + del previsto (armadio escluso) ...
nel senso che nn è che prendiamo cose su misura...
forse l'unica stanza che ho dovuto sacrificare come ideale di arredamento è il bagno...ma ci ho guadagnto lo sgabuzzino che prima nn avevo....INDISPENSABILE!
mi fa piacere ti sia piaciuta...
devo dire, che almeno x me, è particolare già di suo!!
nn sarà quindi il mobile "X" a rendere la mia casa speciale ...e questo lo trovo intrigante...ripeto ..mia opinione xsonale!
cmq ancora Grazie CLARA!