La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

se la Telecom non mi da il cavo...

#1
Attualmente, nel mio ufficio, ho due borchie telefoniche e la necessità (urgente) di richiedere altre linee. Fatta la richiesta di ampliamento, si sono presentati due tecnici inviati da Telecom i quali mi dicono che non potranno fornirmi altre linee in quanto "la loro centralina esterna è piena", non c'è posto nemmeno per un cavetto.. niente! Ed io ho chiesto se erano previsti lavori da parte Telecom e mi hanno detto di no, che non avrei potuto ottenere nulla.. niente...

Mi domando: può la Telecom rifiutarsi? Non ho il diritto di ampliare le linee telefoniche?

#2
be almeno tu due linee le hai...a casa dei miei genitori che abitano in un posto isolato in cui cui ci sono altre 4 case, a 2km dal centro abitato, la Telecom non ha mai voluto portare la linea telefonica perchè dovrebbe fare la linea "solo" per 5 abitazioni!!!!

#4
Ing 76 ha scritto:.. allora posso rifiutarsi? :evil:
non lo so cara Ing....ma nel mio caso sono io che mi rifiuto ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Ing 76 ha scritto:.. allora posso rifiutarsi? :evil:
Che sappia io su una linea puoi anche avere 2 numeri telefonici distinti; prova a chiedere.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Ogni giorno mi collego con una Banca per il caricamento delle pratiche di leasing e per farlo devo staccare o il telefono o il fax.... con un sacco di problemi che si possono creare in un ufficio con 7 persone....
Non so più cosa fare :cry: :cry: :cry:

#8
tra l'altro temo che non abbia senso prendere in considerazione neanche altri operatori, perchè se la centrale è piena non credo si possano attivare altre linee ADSL. A meno che appunto tu non sia raggiunta da fibra ottica....
:roll:

#9