Volevo informarvi che da qualche giorno vi leggo di nuovo, una specie di "piccolo rientro" che rientra nei miei progetti!
Cerco di leggere più veloce, vedo che avete scritto tanto... ma proprio tanto...
Arion
Moderatore: Steve1973
Grasiebrunella ha scritto:ciao jk!
sono qui da poco e...scrivo poco ma voreei dire che fa molto piacere rileggere i "vecchi" del forum!
fa un bell'effetto a chi,come me, leggeva leggeva..leggeva ma non era ancora iscritto.
Torna! 'Sta casa aspetta a te... Torna........
Fra: bucare due volte in due giorni le ruote dell'auto, portarre la stessa dal meccanico poichè non si accende e rischio di stare a piedi, aver a che dire con il giardiniere, con il falegname, correre per la suocera, interrogare mia figlia, lezione di inglese da Steve, e il lavoro.JkArion ha scritto:Grasiebrunella ha scritto:ciao jk!
sono qui da poco e...scrivo poco ma voreei dire che fa molto piacere rileggere i "vecchi" del forum!
fa un bell'effetto a chi,come me, leggeva leggeva..leggeva ma non era ancora iscritto.
Torna! 'Sta casa aspetta a te... Torna........
![]()
Sto cercando di mettermi in pari....ma voi scrivete troppo!!!
Nun ce la farò mai!
bertok ha scritto:lezione di inglese da Steve,

Devo fare due conti; sai il cambio.ela78 ha scritto:Ciao!!!! anch'io ti conosco soloper letture "precedenti".... ma sarà sicurametne un piacere ritrovarti in tempo reale!![]()
OT x tok....bertok ha scritto:lezione di inglese da Steve,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e costa tanto????