Lampadario di vetro di murano
#1Per il salotto vorrei comprare un lampadario di vetro di murano, di quelli classici, chi mi sa dare qualche consiglio?
Davide
Moderatore: Steve1973
www.lamurrina.itDavideRoma ha scritto:Per il salotto vorrei comprare un lampadario di vetro di murano, di quelli classici, chi mi sa dare qualche consiglio?
Quoto completamente Kali..Kalimeroxxx ha scritto:..cmq se cerchi un lampadario stile classico io ti consiglierei di comprare qualcosa di originale, magari vecchio...se ne trovono di belli anche nei mercati o simili, se invece vuoi qualcosa di moderno...beh o vieni a venezia, ma la vedo scomoda come cosa oppure ti affidi alla grande distribuzione, l'unica accortezza che ti do è di cercare delle occasioni perchè farsi spennare per un pezzo della murrina o simili non vale proprio la pena
Quando cercavo il lampa siamo stati a Venezia, ma non ho trovato nullalot ha scritto:Quoto completamente Kali..Kalimeroxxx ha scritto:..cmq se cerchi un lampadario stile classico io ti consiglierei di comprare qualcosa di originale, magari vecchio...se ne trovono di belli anche nei mercati o simili, se invece vuoi qualcosa di moderno...beh o vieni a venezia, ma la vedo scomoda come cosa oppure ti affidi alla grande distribuzione, l'unica accortezza che ti do è di cercare delle occasioni perchè farsi spennare per un pezzo della murrina o simili non vale proprio la pena
lolamar ha scritto:Grazie caraptata00 ha scritto:LOLA.......che bella camera che hai (anche se classica!) mi sembra molto dibuon gusto!
a presto i dettagli