
Eccolo qui:
http://www.alFemminile.com/album/comargento
psw comò
Moderatore: Steve1973
La sedia è stata fatta come prova in un modo diverso, è stata verniciata a spruzzo con il color argento, ma purtroppo lascia il colore e si rovina troppo facilmente e se la si protegge con la vernice trasparente cambia colorefedeale ha scritto:Rox, mi sono persa la tua casa,il comò si addice moltissimo, e la sedia, hai fatto tu anche quella![]()
mi dici il link per vedere le tue foto![]()
![]()
ammazza sei stata precississima con sti quadrati!Rox ha scritto:Il leggero disegno a quadri è dovuto al fatto che è stato rivestito con i fogli d'argento che sono fatti a quadrati, incollati uno accanto all'altro.
Siccome finito così era troppo delicato gli è stata data una mano di trasparente in carrozzeria e fatto asciugare nel relativo forno per auto
Rox ha scritto:La sedia è stata fatta come prova in un modo diverso, è stata verniciata a spruzzo con il color argento, ma purtroppo lascia il colore e si rovina troppo facilmente e se la si protegge con la vernice trasparente cambia colore Tanto la uso solo per appoggiarci i vestiti quando mi cambio