la mia gatta non si è mai filata nulla di nulla apparte i tappeti....naturalmente, quando abitavo a casa dei miei, mia mamma aveva 4 tappeti da mercato e un tappeto persiano.........quale pensate abbia puntato????esattoooooooo il persiano
però vi racconto questa:
casa dei miei nonni appena ristrutturata per noi
aspettando le sedie nuove teniamo le due vecchie sedie mezze rotte dei miei nonni:sono sedie in paglia.
primo giorno di convivenza, briciola nelal gabbia, apro la porta e dico"cavolo non vedo l'ora di buttare quelle due sediacce tutte rotte...e poi le sedie di paglia non mi piacciono"
apro la gabbia di briciola e lei TAAAACCCKKK
sulla sedia di paglia a farsi le unghie!!
quelle sedie non se ne sono più andate da casa nostra
una è fissa in salone e l'altra sul balconcino, così può anche decidere quale usare!!
la cosa bella è che abbiamo avuto un altro micetto per un mesetto.........anche lui era innamorato delle sedie!!
per intenderci le sedie sono tipo queste(ma con struttura in legno) di ikea.....infatti tra poco le cambieremo perchè in meno di 5 mesi sono diventate indecenti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)