ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, qualche mese fa vi assillavo perchè dovevo confermare i mobili, cucina compresa ma non ero molto convita delle scelte nè della descrizione riportata dal mobiliare sulla compravendita cosa che abbiamo prontamente chiarito e sistemato...ebbene ecco gli ultimi sviluppi:
dal momento che la consegna è prevista per maggio prima settimana, la scorsa settimana c'è stato il sopraluogo a casa nostra , ebbene tutto da rifare in cucina ;cioè, avendo scelto la colonna rotante della val cucine, il mobiliere ha constatato che la misura della parete contro cui doveva andare non corrispondeva alla realtà, di conseguenza la colonna non ci sta e tutta la composizione della cucina va inevitabilmente modificata.
domani vedremo i disegni nuovi(uno shock perchè io ho sempre immaginato la mia cucina con la colonna e l'intera parte alta vista in quel punto)bè oltre a qusto dovremo scegliere tutto nel dettaglio perchè è arrivato il momento di definire completamente il tutto in modo da poter essere ordinato:
io mi sono segnata queste cose che ancora dovevamo scegliere :
1 colore okite per piano di lavoro
2 ante per pensili cucina in vetro o in laccato + colore ( le basi sono in rovere moro)
3 anta colonna rotante ( ci è stato detto che sono di soli due tipi: o in acciaio o in un materiale plastico di cui non ricordo il nome che sembra vetro ma che pur essendo colorato si intravede l'interno) più il fianco della colonna
4 il tavolo e le sedie 4 fisse , 4 pieghevoli ( regalo del mobiliere)
5 piano cottura ed elettrodomestici ( già scelti quelli della smeg pacchetto però sono indecisa sul piano cottura con la ghisa o acciaio)
6 rubinetto cucina ( il lavandino e sotto la finestra sono orientata sul modello franke sottofinestra)
7 la cappa ( avevamo scelto con il mobiliere un modello arrotondato della franke però io ne ho trovata una ad onda che mi piace di più vedremo se c'è differenza)
8 lo zoccolo
9 le maniglie
la mia domanda è : credete che questo sia tutto quello che bisogna
definire prima che venga consegnata una cucina?
grazie mille
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo