La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO URGENTE

#1
ciao , ho bisogno di sapere da qualcuno che ha il senso delle misure se quello che ci apprestiamo a comprare va bene:

nel mio bagno, unico, ho lottato per avere la lavatrice, ebbene ci sono riuscita ma ora, secondo voi:
la lavatrice andrà tra una parete e il wc la distanza fra i due è di esattamente 65 cm, la lavatrice che vorremmo coprare perchè trovata in ffertissima è ariston aqualtis misure L.59,5 P.58 H 105 perchè ha il cassetto porta detersivi, il wc ha le misure: L.35,4 P.62 H 40 come li vedete uno vicino all'altro?
vi prego rispondete presto grazie in anticipo

Re: AIUTO URGENTE

#2
LILLY ha scritto:ciao , ho bisogno di sapere da qualcuno che ha il senso delle misure se quello che ci apprestiamo a comprare va bene:

nel mio bagno, unico, ho lottato per avere la lavatrice, ebbene ci sono riuscita ma ora, secondo voi:
la lavatrice andrà tra una parete e il wc la distanza fra i due è di esattamente 65 cm, la lavatrice che vorremmo coprare perchè trovata in ffertissima è ariston aqualtis misure L.59,5 P.58 H 105 perchè ha il cassetto porta detersivi, il wc ha le misure: L.35,4 P.62 H 40 come li vedete uno vicino all'altro?
vi prego rispondete presto grazie in anticipo
In pratica tra WC e lavatrice ci sarebbero solo 5 cm ? Non è un po' poco ? Non mi ispira molto.... anche se il WC è largo 35 cm una persona seduta ne occupa di più e quindi si troverebbe con un fianco appoggiato sulla lavatrice.
Non puoi prenderne una più stretta ? credo che quelle a carica verticale abbiano un ingombro laterale molto più ridotto.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#3
Temo che avesse ragione quello "contro" cui combattevi per la lavatrice...

a meno che ti piaccia fare i bisogni e nel frattempo schiacchiarti un pisolino appoggiata alla lavatrice... :lol: :lol: :lol:

sono troppo attaccate le due cose.