Qualcuno di voi ha fatto montare una blindata di recente...perchè a me hanno fatto un lavoraccio...
Nella parte esterna tra la soglia di marmo che ricopre i muri e il telaio dela blindata cosa va messo?
ho letto che la porta blindata si deve fissare direttamente al muro con staffe e con delle gettate di cemento (credo), non appoggiarsi assolutamente ai telai preesistenti. Sembra che per un lavoro cosi' ti chiedano piu' di manodopera che per la porta, ma non sono esperta quindi riporto quello che ho sentito.
Re: Come vanno fissate le porte blindate
#3[quote="gittino"]Qualcuno di voi ha fatto montare una blindata di recente...perchè a me hanno fatto un lavoraccio...
Nella parte esterna tra la soglia di marmo che ricopre i muri e il telaio dela blindata cosa va messo?[/quote]
tra la soglia di marmo e la porta blindata solitamente non va messo nulla...
In teoria la porta blindata la un telaio di ferro che va murato;
successivamente va rivestito dal telaio (in metallo colorato nero o marrone di solito).
Tra la soglia del tuo marmo e la porta dovresti intravedere solo 1cm di telaio.
Nella parte esterna tra la soglia di marmo che ricopre i muri e il telaio dela blindata cosa va messo?[/quote]
tra la soglia di marmo e la porta blindata solitamente non va messo nulla...

In teoria la porta blindata la un telaio di ferro che va murato;
successivamente va rivestito dal telaio (in metallo colorato nero o marrone di solito).
Tra la soglia del tuo marmo e la porta dovresti intravedere solo 1cm di telaio.