Che ne dite?
Moderatore: Steve1973
Non me ne parlare, il fisdanzato è allergico agli acari e mi sta facendo una testa così!!bricy ha scritto:a me piace molto l'idea...mi dà l'impressione di una camera più..intima..
Ovviamente più cose da spolverare...![]()
Curiosità:che programma hai usato per il disegnino?
L'idea è molto bella! Per gusto personale io farei sulla perete un disegno asimmetrico ed irregolare con le 4 mensole, ma è solo una questione di gusti, l'idea di per sè è carina.lunaspina ha scritto:Visto che la nostra lista nozze di elettrodomestici l'abbiamo fatta a Grancasa, stavamo pensando di approfittare anche del reparto arredamento e mettere in lista anche 4 di queste mesole Calligaris:
...
Che ne dite?
E' una bella idea, in effetti.Federinik ha scritto:L'idea è molto bella! Per gusto personale io farei sulla perete un disegno asimmetrico ed irregolare con le 4 mensole, ma è solo una questione di gusti, l'idea di per sè è carina.lunaspina ha scritto:Visto che la nostra lista nozze di elettrodomestici l'abbiamo fatta a Grancasa, stavamo pensando di approfittare anche del reparto arredamento e mettere in lista anche 4 di queste mesole Calligaris:
...
Che ne dite?
Per la questione polvere: effettivamente per gli allergici il luogo dove si dorme dovrebbe essere il meno polveroso possibile... per questo l'idea mensole non è il max. Siccome anche io ho lo stesso problema e un'esigenza simile, avevo pensato di mettere scaffalini chiusi sopra il letto, tipo questi:in modo da avere solo superfici lisce, più facili da tenere pulite.