ancora non decido il colore però...Sono indecisa tra rovere sbiancato e ciliegio naturale. Anta a telaio, ad angolo (3,40mt + 2,50mt), piano cottura 5 fuochi whirlpool, lavello doppio con pensile colapiatti con anta a ribalta in vetro, lavastoviglie whirlpool, forno whirlpool da 60, frigo (teoricamente) in omaggio whirlpool, base vuota da 40 (dove verrà poggiata una griglia a pietra lavica a gas), base sotto finestra vuota da 120, base angolo da 120 + pensile sopra ad angolo + pensile da 40.
5200 €.
Che ne dite???
..sorry...."me lo " lo so come si scrive.......e' che non ho fatto lo spazio!!!hihihi...
una cosa...quella ciliegio e' bella davvero...l'ho vista dal vivo.....solo che non piaceva al mio ragazzo!!!!ma dimmi e' come quella che sta sul sito???
http://www.cucinelube.it/2006/ita/model ... marta1.asp
io ho visto questa....un po diversa sui pensili...ma era davvero carina!
una cosa...quella ciliegio e' bella davvero...l'ho vista dal vivo.....solo che non piaceva al mio ragazzo!!!!ma dimmi e' come quella che sta sul sito???
http://www.cucinelube.it/2006/ita/model ... marta1.asp
io ho visto questa....un po diversa sui pensili...ma era davvero carina!
paoletta182 ha scritto:idem.. anche io marta della lube, colore rovere!
il tuo preventivo mi sembra buono, sicuramente + basso del mio!
Il tuo preventivo com'è? e quello di ranatan75?
Io per 310x180 più o meno come da disegno sotto, con eldom rex
€ 5.500,00 - senza tavolo e sedie
con top in laminato 4 cm bordo rovere sbiancato

Re: ho scelto la cucina!!! Marta di lube!
#7Il prezzo mi sembra buono ma quello, nonostante la Lube ne sia convinta, non è ciliegio naturale. Se vuoi vedere un ciliegio naturale guarda la mia cucina.dolcemary ha scritto:ancora non decido il colore però...Sono indecisa tra rovere sbiancato e ciliegio naturale. Anta a telaio, ad angolo (3,40mt + 2,50mt), piano cottura 5 fuochi whirlpool, lavello doppio con pensile colapiatti con anta a ribalta in vetro, lavastoviglie whirlpool, forno whirlpool da 60, frigo (teoricamente) in omaggio whirlpool, base vuota da 40 (dove verrà poggiata una griglia a pietra lavica a gas), base sotto finestra vuota da 120, base angolo da 120 + pensile sopra ad angolo + pensile da 40.
5200 €.
Che ne dite???
Con questo non voglio dire che uno sia meglio dell'altro ma solo che sono diversi.
-------------------------------------------------------
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html
il mio e' un po' piu' alto ma ho anche pensili in vetro e un lavoro particolare fatto dal falegname ecc...devo farvi vedere il disegno e poi non mi ricordo a memoria tutte le misure dei pensili......voi siete maghi!!!!!! sabato vado a prendere il preventivo e poi lo posto cosi' mi dite!
io alla fine ho optato x top in laminato!!!
io alla fine ho optato x top in laminato!!!
wow !!!ranatan75 ha scritto:ciao anche io ho scelto lube marta!il preventivo definitivo melo da la settimana prossima....o forse sabato!io l'ho scelta wenge' e vetro rosso!!!e' bellissima......appena ho il disegno lo posto qui!

Fammi sapere il tuo preventivo!!
Re: ho scelto la cucina!!! Marta di lube!
#12Ma a me sembrano uguali!gingio ha scritto:Il prezzo mi sembra buono ma quello, nonostante la Lube ne sia convinta, non è ciliegio naturale. Se vuoi vedere un ciliegio naturale guarda la mia cucina.dolcemary ha scritto:ancora non decido il colore però...Sono indecisa tra rovere sbiancato e ciliegio naturale. Anta a telaio, ad angolo (3,40mt + 2,50mt), piano cottura 5 fuochi whirlpool, lavello doppio con pensile colapiatti con anta a ribalta in vetro, lavastoviglie whirlpool, forno whirlpool da 60, frigo (teoricamente) in omaggio whirlpool, base vuota da 40 (dove verrà poggiata una griglia a pietra lavica a gas), base sotto finestra vuota da 120, base angolo da 120 + pensile sopra ad angolo + pensile da 40.
5200 €.
Che ne dite???
Con questo non voglio dire che uno sia meglio dell'altro ma solo che sono diversi.
Bhè, ho solo lo schizzo a matita che mi ha fatto l'arredatore.leonardo978 ha scritto:se fossi un pò piu precisa con i mobili potrei rifarti il preventivo
Cmqe base con anta da 40
base con forno da 60 e piano cottura 5 fuochi
cassetti da 60
base da 60 con cestoni
angolo base da 120
base lavello da 90 con doppia vasca
base con lavastoviglie a scomparsa
pensile da 40
cappa da 500m3/h da 120
pensile angolo da 120
pensile colapiatti con anta a vetro a ribalta.
elet. tutti whirlpool (promo con frigo in omaggio)
Ultima modifica di dolcemary il 28/02/07 17:26, modificato 1 volta in totale.
ripeto non mi ricordo tutte le misure....sono un disastro! cmq su una parete 3mt ho colonna frigo+mezza col.forno con due cassettoni, base lavastoviglie+altra base lavello, una base angolo di cui non ricordo assolutamente la misura, base con 1 cassettone e due cassetti (sotto al piano cottura), altra base angolo come la precedente, 3 basi di dimensione ridotta(40o45???) in quanto fungeranno da penisola (qui il piano lavoro si interseca col laminato e poi gira dietro la parete......aiutooooo e' un po strano!!!), oltre questo ho 7 pensili in vetro rosso di cui uno sopra colonna frigo, due sopra mezza col forno, gli altri 4(2 a 2) sopra lavello (franke in microdecor a due vasche di cui una mini), poi piano cottura microdecor franke, lavastov, forno e frigo rex!.....cmq c'e' da considerare che la penisola me la fanno fare da un falegname....ed e' strana........!!ti dovrei far vedere il disegno......