Qualcuno l'ha visto dal vivo, o ancora meglio, qualcuno ce l'ha??
Pregi e difetti??
Voi lo vedreste solo in sala sul tavolo o anche in altro ambiente, non so, in cucina?? in camera da letto??
Moderatore: Steve1973
Quella non mi spaventa, quando diventa troppo sporco si tolgono i fili con i cristalli e si mettono in lavapiatti!Kalimeroxxx ha scritto:pregi e difetti a parte la polvere intendi?
Scusa, ma l'hai venduto perchè non ti trovavi bene? troppo delicato per la pulizia?sunnyqueen ha scritto:L'ho appenda venduto su ebay!!!
L'avevo comprato un anno fa, fa una luce bella e l'efffetto è molto scenografico, certo che i cristalli si sporcano un sacco e pulirli non è agevole anche perchè i miei erano agganciati in modo abbastanza delicato.
Su ebay ne trovi un sacco comunque
Graziesunnyqueen ha scritto:Noo, l'ho venduto solo perchè nella casa nuova non ci stava. A me è sempre piaciuto tanto. Verifica solo i gancetti tra i cristalli e per il resto stai tranquilla è proprio bello
Per inserire le foto guarda le FAQjo ha scritto:anche io ce l'ho, comprato su ebay da un utente della germania. è molto bello, il mio ha 12 luci, e l'ho pagato mi pare 139 + la spedizione.. ancora non l'ho pulito, ma ce l'ho da quattro mesi ed è sempre bello. anche se è addiruttura sul tavolo della cucina! vai tranquilla..
certo i cristalli sono di vetro, non swarosky come l'originale.. sennò non si spiegherebbe il prezzo.. ma ripeto fa sempre una gran bella figura!
(fossi capace metterei la foto!! fossi...)