Cosa mettere in lista nozze !?!?.....

Ciao a tutti,

devo scegliere gli elettrodomestici per la lista nozze.....

.....è un macello :?.....

Mi potreste consigliare un buon modello di frigorifero e uno di lavatrice? (considerate che sono costretta a sceglierne una con carica dall'alto per problemi di spazio)

grazie.
Vale

è impossibile consigliarti un frigorifero e una lavatrice in quanto la scelta dipende da un sacco di cose...quanto vuoi spendere, ke funzioni/programmi preferisci, estetica, uso che devi farne...con la funzione ceca troverai un sacco di informazioni che cerchi dopodichè se ti rimangono dei dubbi possiamo aiutarti...ma è impossibile e inutile che noi scegliamo per te...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

Ciao,

ieri ho passato un sacco di tempo a leggere tutti i topicche potevano tornarmi utili....

....ma ancora non ho le idee chiarissime...

quello che so per certo è:

1. FRIGORIFERO: deve essere largo 60cm (credo che sia lo standard dei + venduti) grigio satinato. la spesa dovrebbe essere intorno ai 1000 euro. Classe di consumo A+ e preferibilmente No-Frost. Per il resto non ho ben chiaro che marca scegliere per avere il massimo con quella cifra.

2. LAVATRICE: deve essere larga 40/45 cm a carica dall'alto. Per le altre 2 dimensioni non ho problemi. vorrei spendere sui 500/600 euro. E non ho idea di cosa scegliere (marche e modelli). Non ho esigenze di lavaggio particolari.

grazie a chiunque possa consigliarmi qualcosa, e spero che questa descrizione aiuti.
Vale

spero di poter seguire il tuo consiglio...anche se ormai la corsa hai regali è partita..... :o

...ma consigli per frigo e lavatrice ?!?!

Vale

PS: poi ci sarebbero da scegliere anche la tv 32" e la 20" LCD !? :?

scusa - io non posso consigliarti - ma tu vuoi un frigorifero a libera installazione immagino? la cucina c'e' gia giusto?
se non dai indicazioni o metti una foto come fanno a darti un consiglio?
la lavas immagino vada in ripostiglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lavatrici sul quel budget ... scarterei Miele (decisamente piú costosa) e andrei su una Bosh o Siemens con almeno 1000 giri (meglio se di piú).

Per il frigo vale invece molto il discorso estetico, oltre che il funzionale, soprattutto se va a libera installazione (come il tuo suppongo).
Comunque con 1000 euro dovresti trovare dei buoni prodotti. Vedi quelli della Liebherr (ma non so se ci stai con il budget)

si, il frigo è di libera installazione....l'unica cosa è che lo vorrei grigio

la lavatrice va in una mini lavanderia

Vale