Volevo evitare il tavolo Le Corbusier, perchè il piano in vetro può imbarazzare i clienti.
Avete alternative da suggerire, evitando mobili antichi.
Per le sedie avrei pensato alle aluminium group o simili, visto il prezzo!
Ciao e grazie a tutti

Moderatore: Steve1973
senza dubbio, ma non riesco a immaginare molte cose che non si facciano con un notebook; piuttosto mi metto un server nell'armadio tecnico e lavoro in collegamento remoto dal pc.domovoy ha scritto:dipende che devi farci con il pc![]()
Ma immagino che se ha rapporti diretti con i clienti non avra' troppe cose sulla scrivania quindi direi che va benone.
Questa frase mi ha incuriosito... In che senso li imbarazzerebbe?lacrepa ha scritto: Volevo evitare il tavolo Le Corbusier, perchè il piano in vetro può imbarazzare i clienti.
TEndono a guardare sotto e non nel viso della persona che hanno di fronte, tant'è che non c'è mai un tavolo di vetro in luoghi a contatto con il pubblico.dazed&confused ha scritto:Questa frase mi ha incuriosito... In che senso li imbarazzerebbe?lacrepa ha scritto: Volevo evitare il tavolo Le Corbusier, perchè il piano in vetro può imbarazzare i clienti.
Ciao
e il server remoto? chiedo perché di grafica non capisco molto, io lavoro in altri settori dell'informatica.domovoy ha scritto:Prova a fare grafica con un portatile, per prenderlo decente spendi follie ed è sempre qualche passo indietro.
Grazie per la spiegazionedomovoy ha scritto:TEndono a guardare sotto e non nel viso della persona che hanno di fronte, tant'è che non c'è mai un tavolo di vetro in luoghi a contatto con il pubblico.
Torna a “Arredamento Ufficio & Studio”