ok, allora te ne posto alcune che second me potrebbero andare bene:
KRISTALIA:
Leggera perché con l'anima in alluminio:
Dizzy è una sedia elegante, comoda e rispondente ai massimi livelli di resistenza e durata, da destinare indistintamente alla casa o agli spazi pubblici. Ma la caratteristica che più la distingue è la leggerezza, ottenuta grazie ad un'anima in alluminio.
La sperimentazione e la ricerca sono all’origine del progetto di sedute Dizzy: lo scheletro della seduta, realizzato in tubolare di alluminio, viene inserito in uno stampo per la schiumatura a freddo del poliuretano che ne conferisce, compatibilmente con la rigidità del cuoio, una certa elasticità e un notevole comfort. Successivamente la scocca viene interamente rivestita in
cuoio con cuciture a vista.
se vai sul sito puoi trovare anche gli altri colori disponibili
Questa mi piace perchè è semplice, lineare ed in armonia con il tuo ambiente, in piu' volendo puoi scegliere la versione colorata....purtroppo non non riesco a prendere la cartella colori ma puoi visionarla tu stessso..
MANTIS:
Sedia e poltroncina imbottita con struttura in acciaio cromo satinato o cromato e giunti in pressofusione d’alluminio brillantato. Scocca in schiumato di poliuretano rivestita in pelle o in panno di lana nei colori disponibili nella cartella. L’eleganza del disegno e la ricchezza dei materiali utilizzati rendono Mantis perfettamente collocabile sia nell’ambiente domestico sia nell’ambito di spazi collettivi. Comfort e materiali rassicuranti.
Questa mi piace perchè la trovo estremamente comodosa e particolare da utilizzare come seduta da cucina....premetto che non le ho viste dal vivo e che non conosco i prezzi, ma a "vista" mi piacciono molto.....