La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caesar linea Feel

#1
Dopo notti insonni mi sono orientato sull'acquisto di un pavimento Caesar linea Feel.
Avevo scelto il colore MIDA che a vedere su internet è il più vicino
al beige.
Il problema è questo:
Nel topic http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=13559 itamim dice che il colore beige è il COLONIAL (che su internet sembra invece simile a un bianco perla).
Purtroppo non ho ancora potuto vederli dal vivo.
Qualcuno li ha visti ?
Quali dei due assomiglia più al beige ?
Grazie in anticipo.
Ciao

#2
Anch'io ho scelto le Caesar modello feel, formato 60x60. Il beige è effettivamente il colonial (quello che ho scelto io), più chiaro c'è solo il live che è quasi bianco, il mida invece tende al giallognolo. In ogni caso ti conviene vederle dal vivo prima di ordinare..!

#3
Tanto per sapere se mi hanno fatto un buon prezzo (come naturalmente sostiene il rivenditore)....Che prezzo vi hanno fatto per la caesar feel?
Grazie

#4
io ho trovato parecchia disparità di prezzo..quello da cui ho ordinato mi ha fatto 33,40 + iva (colonial 60x60)

#5
mi piacciono molto queste pavimentazioni, sapete darmi altre info a riguardo come ad esempio prezzo o se si installa come la classica mattonella?

#6
noi la poseremo a trama alternata e fuga minima (con il formato 60x60 però il sottofondo deve essere perfetto)

#9
il prezzo è al metro quadro, posa con fuga minima vuol dire messe il più vicino possibile, come se fosse una superficie unica, che in generale fa un effetto più moderno e con queste piastrelle in particolare (e questo formato) fa risaltare molto la trama del disegno[/quote]

#11
no, è il colonial...la stessa foto è anche sul catalogo cartaceo e risulta infatti con colori molto più caldi: guardale dal vivo prima di ordinare, non ti puoi basare sulle foto!!

#12
sono bellisssimeee e spesso le rimpiango :?
... anch'io ti consiglio di farti mandare un campione, se non puoi vederle dal vivo in un negozio.