Ho una rete a doghe in legno ed un materasso in lattice, non so se provare a cambiare la rete o il materasso, ma sento la necessità di dormire su un piano più rigido.
Cosa mi consigliereste?
grazie! Non sai quanto la tua esperienza mi è utile.. non ne posso più del mal di schienaaralka ha scritto:Ho votato per cambiare il materasso. Secondo me le doghe vanno bene, è il lattice che è troppo molle. Noi abbiamo le doghe in legno e un materasso ortopedico. Rispetto a quello vecchio non ci sono paragoni (allora era proprio il materasso che non andava).
prego, di nulla!Ing 76 ha scritto:grazie! Non sai quanto la tua esperienza mi è utile.. non ne posso più del mal di schienaaralka ha scritto:Ho votato per cambiare il materasso. Secondo me le doghe vanno bene, è il lattice che è troppo molle. Noi abbiamo le doghe in legno e un materasso ortopedico. Rispetto a quello vecchio non ci sono paragoni (allora era proprio il materasso che non andava).
![]()
il materasso ortopedico è fatto con le molle?
Ing 76 ha scritto:ho sempre un forte mal di schiena, a volte mi sveglio durante la notte a causa del dolore![]()
Ho una rete a doghe in legno ed un materasso in lattice, non so se provare a cambiare la rete o il materasso, ma sento la necessità di dormire su un piano più rigido.
Cosa mi consigliereste?
fedelyon ha scritto:Io adoro i materassi in lana.
Sono l'unica?
Non hanno alcun ritorno elastico e sono piuttosto rigidi, d'altra parte non so quanto sia facile trovare qualcuno che te li faccia.
Ah, penso sia il materasso da cambiare se sei sicura che le doghe non siano sfondate.
In effetti...teomomo ha scritto:Si dorme bene ma ormai sono sorpassati anche perchè una volta l'anno vanno cardati...fedelyon ha scritto:Io adoro i materassi in lana.
Sono l'unica?
Non hanno alcun ritorno elastico e sono piuttosto rigidi, d'altra parte non so quanto sia facile trovare qualcuno che te li faccia.
Ah, penso sia il materasso da cambiare se sei sicura che le doghe non siano sfondate.