vi chiedo un parere sull'arredamento di questa cameretta (metto una pintina fatta da me....hem non sono tanto brava!!!

allora la arredero' per due bimbi (anche se per ora ne ho solo uno!)
vorrei mettere sulla parete dove si apre la porta un armadio cosi' composto: anta a 45 chiusa, anta armadio, armadio a ponte su letto singolo che poggia al muro (quello di fronte alla porta di ingresso).
letto: nell'incavo del muro che c'e' di fronte alla finestra metterei un altro armadio a ponte e letto sotto, sempre poggiato al muro per il pato lungo, cosi' da funzionare come divanetto in futuro.
poi mensole varie e scrivania (in futuro) sotto la finestra....
la camera e' esposta a ovest, ha le pareti celesti, allora mi piacerebbe l'armadio color acero con il ponte sopra i due letti a nido d'ape azurro e acero.
cosa ne dite?
avete altre soluzioni per questa camerina?
io mi mangerei l'architetto che dice che due letti ci stanno benissimo, per e' e' una camere minuscola!!!


piantina in: http://www.alfemminile.com/world/commun ... 6&champs=1
psw piccola