Tutto legno o laminato?

Salve,
stiamo valutando alcuni preventivi per allestire una camera da letto composta da armadio 260 x 260, 3 ante scorrevoli+gruppo letto (comodini, comò e specchio).
Moderno, rovere moro.
Siamo passati da euro 3200 in casa Santa Lucia, 3500 in casa Creativity Line. Laminato.
In legno massello/impiallacciato, abbiamo valutato una Vittoria 5500 euro e una Giessegi sempre da 5500.
Qualcuno ha esperienze con queste case, da darmi qualche consiglio/suggerimento?

Il massello/impiallacciato visto il costo cosa garantisce in più rispetto ad un laminato?

Stiamo valutando anche una camera Mercantini che con letto a "cassettone" ci costerebbe 4000 euro.
Non ho ancora visto, però, la scheda tecnica dei componenti.
Che dite?

Ciao :D
La mia camera è stata fatta su misura usando componenti della Vittoria... è rifinita molto bene, te la consiglio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:Ciao :D
La mia camera è stata fatta su misura usando componenti della Vittoria... è rifinita molto bene, te la consiglio :)
Come mai non si parla molto di queste Vittoria? Forse per il rapporto qualità/prezzo?