Ma perché sono così emotiva ? Improvvisamente mi pare di non sapere più nulla di nulla ......
Una parolina amica ??
Moderatore: Steve1973
Hai ragione, ma io probabilmente ne soffro davvero! Per esempio, se dovessero andare sul personale e chiedermi quale ritengo che sia il mio peggior difetto (che conosco benissimo e che è proprio la tendenza a sottovalutarmi) cosa cavolo posso rispondere ? esiste un difetto che possa non sembra tale ??e.do. ha scritto:dimostra al tipo che ti farà il colloquio che tu non hai paura di nulla.
solitamente la timidezza che coglie il candidato è scambiata dal datore di lavoro come scarsa autostima, caratteristica che piace poco.
invece devi farti vedere brillante, persino un po' pazzerella e eccentrica: come minimo dimostrerai di avere personalità.
in bocca al lupo...
rispondi che tendi ad essere troppo precisa e puntigliosa...abouttime ha scritto:Hai ragione, ma io probabilmente ne soffro davvero! Per esempio, se dovessero andare sul personale e chiedermi quale ritengo che sia il mio peggior difetto (che conosco benissimo e che è proprio la tendenza a sottovalutarmi) cosa cavolo posso rispondere ? esiste un difetto che possa non sembra tale ??e.do. ha scritto:dimostra al tipo che ti farà il colloquio che tu non hai paura di nulla.
solitamente la timidezza che coglie il candidato è scambiata dal datore di lavoro come scarsa autostima, caratteristica che piace poco.
invece devi farti vedere brillante, persino un po' pazzerella e eccentrica: come minimo dimostrerai di avere personalità.
in bocca al lupo...