Re: Quantitativo minimo mosaico Bisazza

valesimo ha scritto:Finalmente ho deciso il rivestimento del bagno -Pietra Gardenia- con inserto di mosaico - colore rosso-marrone - bisazza. Mi serve sapere qual è il quantitativo minimo ordinabile di mosaico Bisazza. Attendo il Vs. aiuto e ringrazio.
non penso che ci sia un minmo :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

penso che il quantitativo minimo sia una scatola..
chiedi magari in negozio quanti fogli di mosaico ci sono all'interno :wink:

Io non vorrei dire una fesseria ma per qualsiasi miscela il quantitativo minimo è 6,21 m2 ... a me l'han venduta così.

Il quantitativo minimo è rappresentato da una scatola...nel mio caso Bisazza mod Brigitte Mix 4 colori una scatola era poco più di 1 m2.

Golzio

mi hanno detto che dipende dal formato: se scelgo il formato 10x10 il minimo è 1,07 mq, per il formato 20x20mm il minimo sarà 2,06mq.
Sarà così?

L'informazione mi sembra assolutamente corretta. In ogni caso posso confermare che è bellissimo.

Golzio

valesimo ha scritto:mi hanno detto che dipende dal formato: se scelgo il formato 10x10 il minimo è 1,07 mq, per il formato 20x20mm il minimo sarà 2,06mq.
Sarà così?
Se non erro è corretto in quanto dovrebbe essere il quantitativo minimo della scatola. Magari è un po' + difficile avere dei tempi minimi di consegna per quantità piccole, ma di questo dovresti accertartene c/o il negozio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...