steveeeeeeeeeeeeeeeee
voi potete capirmi!!
io c'ho l'ansia!!
è un'oretta che ho il cuore che batte velocissimo!!
mamma mia se continua così non ci arrivo a stasera!!!
caxxooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Moderatore: Steve1973
sarò anche di parte ma ti assicura che HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!Stropagio ha scritto:Non meravigliatevi se molta Italia vi gufa contro.
Totti con le sue interviste sarà sempre più amato dai romanisti (?) ma
a molti è ben sceso sotto la cintola...
Auguri...
Roma, Totti: "Manchester conta più della finale Mondiale"
abigaille ha scritto:non sono kylie (quasi...)
non sono steve
ma stasera
ROOOMA ROOMA ROOMAAAAAA
CORE DE STA CITTAAAAAAAAAAAAAAA'
UNICO GRANDE AMOREEEEEEEEEE
sono già emozionata!
forza forza ancora 5 ore e mezzo poi.. un tavor, e via!
Beh immagino una grande città con una squadra storicamente provinciale di vittorie, deve esser dura soffrire così.paprina ha scritto:sarò anche di parte ma ti assicura che HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!Stropagio ha scritto:Non meravigliatevi se molta Italia vi gufa contro.
Totti con le sue interviste sarà sempre più amato dai romanisti (?) ma
a molti è ben sceso sotto la cintola...
Auguri...
Roma, Totti: "Manchester conta più della finale Mondiale"
chi non è romano e romanista non sa cosa vuol dire.........e poi è anche una sua piccola rivincita visto quanto gli rompono le scatole ogni volta perchè non torna in nazionale!!![]()
intanto il capitano stasera gioca pure col dolore alla gamba: CAPITANO FINO IN FONDO!!!!
soffrire???Stropagio ha scritto: Beh immagino una grande città con una squadra storicamente provinciale di vittorie, deve esser dura soffrire così.
Cmq sappi che di Totti modello nazionale possiamo pure farne a meno, anche perchè è sempre stato piuttosto ininfluente...
Dai che così prendi 2 tavor
Steve1973 ha scritto:Io per il momento sono tranquillo...
o, forse, sarebbe meglio dire, rassegnato...
E qui ripeto quello che ho già detto questa mattina via mail a un amico: se l'uscita dalla Champions dovesse finalmente portare all'epurazione dell'allenatore, ben venga!!! Non ne posso veramente più...
Meglio un altro anno senza vincere niente (il terzo consecutivo...![]()
), ma con un cambio di gioco e di mentalità per i prossimi cinque!!!
Questa sera comunque tiferò Roma.
Anche se alternerò la visione delle due partite in programma.
Mi raccomando non dimenticate lapaprina ha scritto:soffrire???Stropagio ha scritto: Beh immagino una grande città con una squadra storicamente provinciale di vittorie, deve esser dura soffrire così.
Cmq sappi che di Totti modello nazionale possiamo pure farne a meno, anche perchè è sempre stato piuttosto ininfluente...
Dai che così prendi 2 tavor
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se avessi voluto una squadra facile, avrei scelto juve!!!
maccheceprovo a fa, tanto non si può capire, è così e basta![]()
farne a meno??e non mi pare proprio visto che rompete sempre e lo attaccate sempre![]()
![]()
a nvidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
![]()
![]()
ininfluente??chiedilo a pirlo![]()
c'eri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paprina ha scritto: all'andata lo stadio è stata una delle volte più belle in assoluto....75000 persone che cantavano e battevano le mani, che brividi!!