secondo voi è meglio metterle nella base ad angolo vicino al piano cottura o meglio nei 4 cestoni sotto lavabi
Moderatori: Steve1973, samantha.l
quotoela78 ha scritto:pentole e padelle di uso più frequente nei cestoni, moooolto più pratico! le altre (maxi pentole, pentola pressione...) che usi meno nell'angolo, più capiente, ma più scomodo!
si, si, brava fai così mi sembra l'idealeraffa79 ha scritto:ok allora penso che amgari le pentole le userò + spesso d tutti i contenitori vari, quindi faccio le pentole e padelle nei cestoni, e nell'angolo tutti i contenitori che amgari nn userò tutti i giorni, i piatti per la pizza i sottopiatti, e le teglie che nn entrano nei cestoni
E' che secondo me sta andando fuori di testa completamente enon sa più a cosa appigliarsi per non scappocciare definitivamnetepaprina ha scritto:posso darti un consiglio??
non ti ci scervellare tanto poi gli cambierai posto!!
io in 7 mesi ho già cambiato posto 3 volte alle cose.........il punto è che piano piano capisci da sola dove devono stare per essere più comoda tu e te la sistemi!!
io sono partita con le pentole nel cestone, per poi passare alla padelle e ora ci sono i contenitori di plastica e vetro.............praticamente sto cestone è peggio de na zoccola![]()
![]()
Papera ha scritto:E' che secondo me sta andando fuori di testa completamente enon sa più a cosa appigliarsi per non scappocciare definitivamnetepaprina ha scritto:posso darti un consiglio??
non ti ci scervellare tanto poi gli cambierai posto!!
io in 7 mesi ho già cambiato posto 3 volte alle cose.........il punto è che piano piano capisci da sola dove devono stare per essere più comoda tu e te la sistemi!!
io sono partita con le pentole nel cestone, per poi passare alla padelle e ora ci sono i contenitori di plastica e vetro.............praticamente sto cestone è peggio de na zoccola![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!