approfitto adesso delle vostre conoscenze...se qualcuno avrà voglia di raccontarmi la sua esperienza...
Ho ordinato una cucina laccata bianco lucido e mi piaceva l'idea di fare il top e lo schienale scuri per contrasto...l'arredatrice mi ha consigliato il granito nero africa sabbiato e patinato per non farli lucidi come il resto della cucina e per evitare l'effetto globale della cucina-specchio; mi ha fatto vedere un campione ed è un granito un po' ruvido e opaco, esteticamente molto bello...ma il mio primo dubbio è stato: e a pulirlo? mi hanno assicurato che essendo trattato si pulisce molto facilmente e anche il fatto che sia "ruvido" non influisce più di tanto...siccome è una persona di fiducia le ho creduto e l'ho ordinato...
Una settimana fa ho accompagnato una mia amica a casa di una persona e indovinate un po'...aveva un top in granito nero assoluto (non africa) sabbiato...bellissimo...ma cosa mi ha detto? "diventerai matta a pulirlo!"
Qualcuno di voi lo conosce? mi sono condannata a diventare schiava del top della cucina?...questa persona lo pulisce addirittura con uno spazzolino da denti per farlo venire bene...ditemi che non è vero...
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi...