Stanco del lettino con le sponde ha voluto un lettino da grande. Molto deciso nella scelta del colore: BLU! Per lui tutto dovrebbe essere blu

Giro all'IKEA (Santa Ikea dei piccoli

Hai toccato un tasto dolente!!!!! Da quando è nato io mi sveglio sempre e dico sempre almeno tre/quattro volte per notte!!!!! Il piccolo dorme solo per modo di dire, ora ti spiego.....Abbiamo vissuto il primo anno di età praticamente in simbiosi, è stato bellissimo (specilamente x medammispazio ha scritto:da quanto dorme da solo? io non ci riesco...me lo dice chiaro e tondo...lui dorme nel lettone se la mamma proprio vuole andarci lei nel lettino...prego
vorrai mica traumatizzarlo a vita se si risveglia con lo scalpo della mamma^!^!^!^!^!^dammispazio ha scritto:eheheh
tagliati una ciocca di capelli, metti un fiocchetto blu e digli che cosi la mamma e sempre con lui per la nanna?!![]()
stessa cosa qui, mai dormito una notte intera...! spero proprio che la cameretta nuova faccia il miracolo
a proposito di piccola gelosia, sai cosa ha detto il mio al papà pochi gg fa?dammispazio ha scritto:Oh cielo...no no no...dici potrebbe essere traumatico?
uhmm..il senso del possesso materno e' molto sviluppato nei piccoli maschietti...io nn ci volevo credere ma vedo gia cenni di "gelosia"
infatti il marito subito dopo mi ha detto: "Ma tu, che gli racconti al piccolo?!"rananera ha scritto:ot:questa è bellissima e geniale.Bimbo: "No papà questa è casa mia e della mamma"
ormai la casa è TUA, hi lui come testimone![]()
la cameretta è il sogno di qualsiasi piccino...o ehm, piccina come me che non ha mai avuto la cameretta![]()
![]()
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”