Svegliarsi da solo la mattina nel mio fantastico letto,avviarmi da solo sonnacchioso verso il bagno....sapere che fino a quand non andro' in ufficio non apriro' bocca,non devo dire niente a nessuno ne devo sentire qualcuno che mi dice qualcosa,a parte il TG del mattino che vomita notizie patetiche di questo patetico paese..salvo quando sono di buon umore che mi metto a canticchiare o a fare dei rutti giganteschi..
Ormai sono quasi 3 anni che vivo da solo e quasi 3 anni che sto con lei.Ma sono pronto io ad accogliere lei nei mei spazi? Bo..non mi so dare davvero risposta.
I piu' cazzoni sono i miei amici o sposati o conviventi, che mi dicono " beato te che vivi da solo" oppure " che bella la tua casa da single"....ma dico...ma chi te lo ha fatto fare di stare co una se poi mi devi invidiare cosi...sii consapevole delle tue scelte...che caz.. no ? Che poi mi sa che sono solo parole...li vogio vedere senza la loro donna mamma....
E che incazzo alora le gente che mi dice " eeh ..ma tanto si sa che le pulizie le fai fare a qualcuno e che porti il bucato a casa di mamma"...ma vaffanposter!!! io la casa me la pulisco da solo ed il bucato me lo faccio io.Ok non stiro...ma chi se ne fotte?? Io metto solo magliette e piles....
Ma torniamo al problema lei : sara' meglio una casa con camere separate ?? Io ci credo a queste cose...
Comunque sia domani e' un altro giorno..e mi svegliero' ancora una volta da solo