Ma voi come procedete? Io metto il 1/2 carico e lavo a 40° solo calzini con dash liquido....
Ma forse dovrei aumentare la temperatura.....uhhhhhhhhh ke pizza, non ci capisco na mazza di lavatrice

Moderatore: Steve1973
mariantonietta ha scritto:Bentornata Estratti...
sento i calzini puzzosi....non sto scherzando!! Comunque mi sa che devo cambiare detersivo solo per i calzini....tipo uno un po' + "profumoso"!
ma che bei siti che trovi anna...!!!!adri&anna ha scritto:http://www.eudida.it/Casa/Body.htm
purtroppo manca la sezione "LAVARE CALZINI ODOROSI"
graziemariantonietta ha scritto:Bentornata Estratti...
sento i calzini puzzosi....non sto scherzando!! Comunque mi sa che devo cambiare detersivo solo per i calzini....tipo uno un po' + "profumoso"!
shhhhh....se ti sente mia suocera....puro cotone 100%....lau&mat ha scritto:...ma precisiamo sono calzini di cotone o sintetici??
Non credo, francamente... da quanto tempo non pulisci il filtro della lavatrice?? Forse è per quello...mariantonietta ha scritto:shhhhh....se ti sente mia suocera....puro cotone 100%....lau&mat ha scritto:...ma precisiamo sono calzini di cotone o sintetici??
comunque credo si tratti della durezza dell'acqua. Qui a Roma l'acqua è mooooolto calcarea per cui è consigliato raddoppiare le dosi del detersivo....sarà x quello????
Sono un omino da sposarelau&mat ha scritto:ma quante ne sai cyber!!!