Grassssie
Moderatore: Steve1973
vave ha scritto:I due aspetti che ti aspetti sono un po' incompatibili, cmq, ci proviamo.
NICOLETTI (sito)
POLTRONE D1 (no sito)
SALOTTI URSELLA sito
naturalmente, ho cercato di evitare i più noti e blasonati, perchè, purtroppo, il buon prezzo non una loro peculiarità.
Città...città...vave ha scritto:Sei di Cunèo città o provincia?
Sono stata spesso dalle tue parti!
Per buon rapporto tra la qalià ed il prezzo intendo circa 1600/2000 euro a divano... e per qualità devi considerare molte varianti e variabili: poliuterano espanso indeformabile e non gommaccia dei MUPPETS
telaio interno in massello o, per lo meno, in buon agglomerato di legno duro e non morbido come il pioppo.
cuciture ben refinite anche nella parte sotto sotto, dove, di solito, piantano quattro punti di sutura e, 2 volte su 3, si spacca la foderina di velcrino!!!
E poi... beh, la pelle, per lo meno un pieno fiore o non il maledetto MADRAS!!!
So che non è facile orientarsi, ma, fatti 5 o 6 punti vendita seri riesci ad arrangiarti da solo.
Ah, dimenticavo: prediligi realtà aziendali della zona di ALTAMURA o del NORD EST. (consiglio personale).
Hai provato con un produttore che si chiama.... ssssùca non mi ricordo!!!
No, il Lama di Tisettanta ha un design modernissimo e come prezzo è un tantino più alto....ma vista la qualità della realizzazione propongo di dare un'occhiata a www.tisettanta.com.vave ha scritto:Al di là della marca, puoi dirci se rispetta, in parte o del tutto, i canoni che mi sono permessa di indicare? Grazie.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”