And the winners are...
APPLIQUE x SALA - MESMERI Artemide bianca

-----------
Direi che per il momento può bastare...
ma ne mancano ancora un pochino...
Moderatore: Steve1973

In quella foto secondo me rendono poco, così lineari.prova ha scritto:complimenti per le scelte Steve. L'unica che non mi piace molto è quella di De Majo, mentre le antre sono tutte molto belle (compresa la mesmeri che montata è uno spettacolo)
Il problema è mio...io non amo que fili non tesi delle sospensioni....mi fanno disordine alla vista....ma i terminali delle sospensioni sono cariniSteve1973 ha scritto:In quella foto secondo me rendono poco, così lineari.prova ha scritto:complimenti per le scelte Steve. L'unica che non mi piace molto è quella di De Majo, mentre le antre sono tutte molto belle (compresa la mesmeri che montata è uno spettacolo)
Le tre sospensioni decentrate e con altezza diverse, una volta montate e sistemato bene i vetri per il gioco di luce, faranno la loro figura.![]()
Vorrò il tuo commento a opera ultimata per vedere se cambi idea.

Anche mio marito la pensava come teprova ha scritto:Il problema è mio...io non amo que fili non tesi delle sospensioni....mi fanno disordine alla vista....ma i terminali delle sospensioni sono carini
Allora il discorso cambia!! Steve quando le monti mi raccomando tira bene i fili, così avrai anche la mia approvazione!!!Anna73 ha scritto:Anche mio marito la pensava come teprova ha scritto:Il problema è mio...io non amo que fili non tesi delle sospensioni....mi fanno disordine alla vista....ma i terminali delle sospensioni sono carinipoi abbiamo scoperto che volendo i fili si possono tirare in modo che stiano completamente dritti
(peccato che ormai le avessimo già montate e sono 3 mesi che aspetto che il maritino abbia la voglia di sistemarle
e meno male che i fili non tesi non piacevano a lui
![]()
![]()
![]()
)
Steve ottime scelte!
Certo, non è un segreto, tra l'altro costa anche poco...samantha.l ha scritto:complimenti per le scelte Steve, belle tutte le applique soprattutto quelle per le scale è possibile sapere il costo?
Esteticamente parlando... Anche la mia...Ely ha scritto:Complimenti per la scelta.............la mia preferita è ...APPLIQUE x SALA - MESMERI Artemide bianca .........la trovo stupenda
Anche io ho comprato in quel negozio e mi sono trovata benissimoSteve1973 ha scritto:Certo, non è un segreto, tra l'altro costa anche poco...![]()
Le ho comprate da QUESTO NEGOZIO, che, tra l'altro, mi sento anche di consigliare visti i prezzi molto favorevoli.
Sono i più bassi che ho trovato sul web...