La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per i miei che mi hanno aiutata coi mobili...

#1
Per Natale io e mio marito vorremmo regalare ai miei genitori un weekend a Praga, visto che ci hanno aiutati un sacco per l'acquisto dei mobili.
Il budget però è limitato :roll: Ho trovato il volo con Volareweb ma non ho idee per l'alloggio... Su Internet c'è da perdersi!
Non posso mica mandare allo sbaraglio quei due poveretti...
Mi consigliate qualche hotel o pensione carina in centro-centro, non più di 100 euro a notte... :oops:
scuste se ho divagato... ma in fondo l'arredamento (della mia casa) è la causa di tutto!

#3
:lol: peccato che di sicuro hanno superato i 35 anni, altrimenti col CTS risparmiavi di sicuro!

comunque prova a dare un'okkiata www.cts.it

Io prenoto sempre da www.lastminute.com, non ho avuto mai problemi, puntualità della consegna biglietti e sicurezza pagamenti!....Ah, proprio ieri ci davo un'okkiata, ci sta Praga a 176€ volo a/r solo pernottamento....se nn ho visto male :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
prova www.praguebedandbreakfast.com
cmq io ci sono stata quest'estate, se trovo l'emal del bed and b. in cui sono stata te lo posto, non era in centrissimo ma molto vicino alla metro (10 min dal centro) era pulitissima e la signora faceva una colazione (tipo pranzo... c'era di tutto) buonissima; in + lì vicino c'è un ristorantino dove fai una cena comleta con tipo 4 euro a persona!!!! (nel centro tutto un altro discorso...)
Tra l'altro ci sono vari alloggi gestiti dai salesiani... non costano niente (15 euro a persona) sono un po spartani ma sono anche in centro... se riesco a trovarti maggiori info ti faccio sapere.
Cmq PRAGA E' BELLISSIMA!!!!!!!!!

#5
Ciao Monica,
io quando sono stata a Praga ho alloggiato all'Hotel City Inn (ci ho anche mandato i miei l'anno scorso). Da lì in centro ci arrivi a piedi.
Immagine
I prezzi sono 55 € (bassa st.) 85 € (alta st.) 100 € (altissima st.) per camera a notte compresa la prima colazione.

Il sito è www.city-inn.cz

A me era piaciuto soprattutto perché era vicinissimo al centro e vicino alla stazione (io ci ero andata in treno). Se non sbaglio a due passi c'è anche la metropolitana.

Io te lo consiglio, so che i prezzi a Praga sono da far girar la testa... :shock:

Spero di esserti stata utile.

#6
grazie 1000, sto guardando i siti che mi avete indicato!
Il City Inn ha davvero ottimi prezzi... Okrim, davvero è a due passi dal centro? Sai, i miei genitori non me li vedo molto a girare con mezzi pubblici e metropolitana :roll:
Se ci sei stata e dici che è carino e pulito... io mi fido! Adesso chido la disponibilità...

#7
Ciao,
la mia camera aveva la moquette per terra (ma quale albergo all'estero non ce l'ha???) e il bagno molto piccolo. Per il resto era carino. Io ad arrivare nella piazza centrale, non mi ricordo il nome, ci mettevo circa 5/10 minuti e non sono una centometrista!!!
comunque se cerchi qualcosa più centrale temo che i prezzi lievitino di parecchio.

Ciao ciao