La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i numeri in grigio rappresentano i punti x accendere/spegnere le luci

3-4 sono applich gli altri lampadari

grazie

#3
su due piedi e di corsa, ti metto le mie impressioni:
a. prevederei dei punti luce sui balconi
b. non è indicato punto luce su specchio in bagno
c. in camera da letto avrai anche le abat-jour?
d. non mi coninv molto il punto luce posizionato sul divano, lo vedrei meglio sul tavolino
e. hai un'illuminazione sottopensile in cucina?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
su due piedi e di corsa, ti metto le mie impressioni:
a. prevederei dei punti luce sui balconi SI
b. non è indicato punto luce su specchio in bagno mi sono dimenticato ma c'è
c. in camera da letto avrai anche le abat-jour? SI
d. non mi coninv molto il punto luce posizionato sul divano, lo vedrei meglio sul tavolino dici ??
e. hai un'illuminazione sottopensile in cucina? SI

GRAZIE

#5
ferrarik ha scritto:d. non mi coninv molto il punto luce posizionato sul divano, lo vedrei meglio sul tavolino dici ??
GRAZIE
vabbè, mi sa che non ti son stato molto utile, visto che hai previsto più o meno tutto. per quanto concerne quello sul tavolino, non son sicuro neanch'io, visto che effettivamente è un rischio poi trovarselo non centrato. Tu lo hai messo lì in base a quale ragionamento? Francamente neanche il punto luce nr. 3 mi convince molto, posizionato là in fondo.
Il punto luce nr. 4 "guarda" in cucina?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
vabbè, mi sa che non ti son stato molto utile, visto che hai previsto più o meno tutto. per quanto concerne quello sul tavolino, non son sicuro neanch'io, visto che effettivamente è un rischio poi trovarselo non centrato. Tu lo hai messo lì in base a quale ragionamento? Francamente neanche il punto luce nr. 3 mi convince molto, posizionato là in fondo.
Il punto luce nr. 4 "guarda" in cucina?
l'ho messo diciamo al centro di una ipotetica zona sala.

i punti 3-4 creano luce in una sorta di corridoio per raggiungere la zona notte.....

che ne pensi ??

#7
l'1 e il 3 mi convincono poco...
ovvero: il 3 mi sembra un po' imbucato, lì nell'angolino tutto solo e soletto, io lo sposterei a sinistra della porta...oppure in alternativa piuttosto lo sposterei sull'altra parete dell'angolo, cioè diciamo di fronte alla porta d'ingresso
per quanto riguarda l'1, se quello che hai disegnato è l'arredamento definitivo, non mi piace per niente sopra il divano...è vero che se lo sposti risulta decentrato rispetto alla stanza, ma almeno rimane in armonia con il resto dell'ambiente...
spero di esserti stata utile!