e ora si va ad Atene a chiudere i conti col Liverpool!!!!

Moderatore: Steve1973
11 LIMONI in campo!kylie ha scritto:GRANDISSIMI 11 LEONI IN CAMPO!!!!
e ora si va ad Atene a chiudere i conti col Liverpool!!!!
Steve1973 ha scritto:E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
che grandissima partita...
non ho veramente parole...
anzi...
avevo solo parole che la reception dell'albergo mi mandasse su qualcuno per il disturbo...![]()
![]()
![]()
Mi sono chiuso in stanza alle 19, ho ordinato dal servizio in camera un hamburger con patatine e birra e poi via in clima partita... vista su una Tv olandese...![]()
![]()
ma il risultato è stato lo stesso...
e ora ... FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!
da romanista ti dico che non sono d'accordo!!nicolettaalematte ha scritto:complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
gggggggggggggghhhh quoto e straquotopaprina ha scritto:Complimenti al Milan!!![]()
da romanista ti dico che non sono d'accordo!!nicolettaalematte ha scritto:complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
Fermarsi vuol dire umiliare l'avversario perchè vorrebbe dire che lo ritieni inferiore............lottare anche sul 6 a 0 va benone![]()
[quoto]Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva![]()
![]()
![]()
![]()
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano![]()
scusate l'ot: invece io preferisco così, anche perchè così il cpaitano & co. hanno fatto una bella figura di merd@ in europa e forse hanno abbassato un po' la cresta...........anche se non gli è servito molto visto la figura di cacca del derby!!nicolettaalematte ha scritto: non son d' accordo papri quando giochi a calcio, andare avanti a segnare vuol dire umiliare.
Se stiamo giocando e vedi che sono in bambola, non andare oltre, perchè una "stecca" non te la toglie nessuno.
gggggggggggggghhhh quoto e straquotopaprina ha scritto:Complimenti al Milan!!![]()
Fermarsi vuol dire umiliare l'avversario perchè vorrebbe dire che lo ritieni inferiore............lottare anche sul 6 a 0 va benone![]()
[quoto]Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva![]()
![]()
![]()
![]()
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano![]()