La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Globo openspace: quale rubinetteria?

#1
Ho preso i sanitari a terra filo muro modello openspace di Ceramica Globo. Mi date un consiglio sulla rubinetteria da abbinare (compreso miscelatore doccia)?
Per ora ho visto:
-ponsi Ecosole
-Cristina: tricolore verde o tricolore rosso (ma l’idraulico mi sconsiglia questa ditta)
-Signorini: starflo o Febo tondo (il rivenditore mi dice trattarsi di alta qualità e prezzo)

#2
Open Space non é una linea, in realtà ci sono gli SPACE STONE, gli SPACE CONCEPT, gli SPACE FREE, etc.... etc...
Io ai miei SPACE STONE ho abbinato il DOLCE di FANTINI: sembra fatto apposta perché ricalca le linee della ceramica :D

#4
allora? Un consigliuccio, un parere me lo date, pliz?

Ho notato che tra il signorini (febo quadro) ed il ponsi (eco sole) c'è tanta differenza di prezzo. E anche i Paini sono + economici...

#5
Ho scelto anche io gli Space Concept e come rubinetteria ho preso la linea Tmix della Bongio (di Signorini solo il soffione doccia, troppo caro tutto il resto :oops: ): qualità alta e prezzo comunque non basso....
L'effetto d'insieme non lo so ancora: attendo il "signor" idraulico da quasi due mesi..... :evil: :evil: :evil:

#6
Io ho preso il lavabo da 72 Space Stone (quello senza pop-up era bello, ma ho pensato che fosse meglio avere cmq la possibilita' di attapparlo in casi di emergenza :D ). Sanitari Space Concept da 57cm (quelli da 49cm sono un po' scomodi anche se fanno risparmiare spazio).

Il tutto abbinato con rubinetteria FIR Playone 85 a cascata (a muro per i lavandini) e normale per il bidet.
Immagine

#7
Io con gli open space ho scelto IB rubinetterie..Hey Yoe a me sembrano bellissimi e non sono neanche troppo cari..
per le fotohttp://album.alfemminile.com/album/see_276025/stradafacendo.html
ti invio la pass
DAMI