La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari a scomparsa??

#1
Ciao a tutti,
sono al mio primo intervento e innanzitutto complimenti per questo forum: è fantastico! quanti spunti interessanti e quanti consigli utili!
Così mi sono fatta coraggio anch'io visto che sono alle prese con la ristrutturazione del mio bagnetto e ovviamente non sono sicura di niente!
Ultima novità... navigando per trovare la "soluzione perfetta" (?) ho scoperto che sono in produzione dei sanitari a scomparsa (io ho trovato quelli della SANYKA...).
qualcuno per caso ne sa qualcosa? funzionano? puzzano? sono terrificanti? costano un occhio?
Vi prego... sono disperata!
PS: ma vengono a tutti così tanti dubbi??? io sto impazzendo... :shock: !

Grazie mille in anticipo e complimenti ancora!
ciao ciao
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#2
Sarò sincera: non pensavo nemmeno esistessero dei sanitari a scomparsa, sono orripilanti !!! :? :?

Comprendo tutti i dubbi possibili ed immaginabili ma non puoi pensare seriamente di metterti in casa quella roba.....

Se hai poco spazio, perchè non consideri qualcosa tipo la linea SMALL della Ideal Standard, ad esempio, ma anche altre case fanno linee di sanitari dalle dimensioni ridotte.

Tutto ma ti prego non quegli orribli cosi richiudibili !

#3
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

io non li metterei mai , piuttosto sacrifica qualcosa ma facci stare dei sanitari piccoli e sopratutto normali :wink:

#4
:shock: oh mamma... ammetto di avere anche io gusti un po' particolari, ma questi davvero non li metterei mai... se hai problemi di spazio (per es. in un bagno di servizio) ci sono sanitari "compatti" che occupano meno di 50cm.

E cmq proverei a ridurre eventualmente l'ingombro del lavabo (ormai se ne trovano anche di dimensioni miniaturizzate) piuttosto che rinunciare a un vaso comodo.
Immagine

#5
oh mamma... adesso che li guardo meglio...
ve l'avevo detto che sono molto confusa!!!
sono proprio brutti vero? mi ero fatta attirare dall'idea del mancato ingombro.... meglio rinunciare allora... :roll:
grazie mille di avermi fatto rinsavire!
adesso mi metto a pensare se mettere sanitari sospesi o a terra... non si finisce mai....
rigrazie!!!
ciao ciao
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#6
la07 ha scritto:oh mamma... adesso che li guardo meglio...
ve l'avevo detto che sono molto confusa!!!
sono proprio brutti vero? mi ero fatta attirare dall'idea del mancato ingombro.... meglio rinunciare allora... :roll:
grazie mille di avermi fatto rinsavire!
adesso mi metto a pensare se mettere sanitari sospesi o a terra... non si finisce mai....
rigrazie!!!
ciao ciao
Oltre alla bruttezza (che cmq e' un elemento soggettivo) piu' che altro non vedo la praticita' di avere sanitari del genere... li mettono fissi anche nelle barche che hanno bagni di dimensioni microscopiche. :wink:
Immagine

#9
dalle risposte deduco che molti li conoscono gia'...
come sarebbero fatti i sanitari a scomparsa?
tipo...apri un cassettino esce il vasino?
fotooo plis

ps: Feder u make me laugh :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:dalle risposte deduco che molti li conoscono gia'...
come sarebbero fatti i sanitari a scomparsa?
tipo...apri un cassettino esce il vasino?
fotooo plis

ps: Feder u make me laugh :D
non li conoscevo.... ma sono andata a vedere il sito!
ORRIPILANTI!!

#14
dado svelto....apri lo sportellino....!!!.....ooops...non hai fatto in tempo :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
beh... direi che posso essere soddisfatta...sono contenta che vi siano piaciuti :lol: !!!!
ricordate che non c'è mai fine al peggio..., specie se qualcuno è confuso come me! :wink:
ciao ciao e di nuovo grazie a tutti!
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli