La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
strano darling...a me sembravi tu molto nervoso e la cosa mi allarmava non poco.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
E' una cosa diffusa, anche qui al lavoro da me... più che nervosismo, un'agitazione generale... si combinano certi pasticci!

Però qui c'è un bel vento da due giorni: il vento innervosisce le persone, statisticamente nelle giornate ventose aumentano liti, incidenti d'auto, omicidi.
Sarà quello? :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Feder...mai stata a Tarifa?
io adoro il vento ed ho sempre scelto le vacanze in base alle zone ventose...con grande piacere di amiche e compagni ...not!
mi rilassa mi culla lo trovo molto sensuale, dona pure ai miei capelli di cui ormai molti conoscono le caratteristiche, me li gonfia e scaruffa (ma lo sarebbero comunque)...aaah si...
spero tiri un po di vento dove andro sabato per una mini vacanza...ho gia comprato l acquilone per la creatura....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
anch'io trovo splendido il vento... e tarifa! (ci andrei a vivere...)

però sapete che io (sarò un po' tonta.... cioè, lo sono!) non vedo 'sto nervosismo?

#7
Sì, anche a me piace... però nelle giornate ventose mi viene sempre in mente quell'articolo, che lessi tempo fa, in cui si parlava di quella buffa statistica sulla meteoropatia! :lol: :lol:

L'aquiloneeee... spettacolo!

OT: boo, la tua firma... un giorno o l'altro dobbiamo approfondirla 8) !
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
Boo....vivere a Tarifa no...c'e' quel barrettino subito dopo la porta Guzman al quale non sopravviverei...ma a Cadiz subito! per non parlare di Cana de Meca....oooh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:strano darling...a me sembravi tu molto nervoso e la cosa mi allarmava non poco.... :roll:
:shock:

dici??

:roll:






:lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Che nervosismo!

#11
bertok ha scritto:Ultimamente sul forum leggo tutti un pò nervosi.
Sarà la primavera che infiamma gli animi? :shock: :lol:
ora lo chiamano "nervosismo" ? :lol: :lol: :lol:

allora non fatemi iincaxxare che son' 'zzi vostri ! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
dammispazio ha scritto:oh che bello e' tornato l avatar
si capisce bene da questo chi è che è nervoso....nevvero ? :roll:

dammi ma com'è sta storia di skype ? non siamo più riuscite a metterci in contatto...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
Io mi limiterò ad ululare.............. 8) 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein