60 gg lavorativi!
Era metà febbraio...
...e togli i sabati, le domeniche, pasqua e pasquetta, 25 Aprile, 1 Maggio, bla bla bla...
E stamattina hanno chiamato!
Signor EnZiS sabato in tarda mattinata le veniamo a montare la parete LAGO.
Urrà!!!!

Moderatore: Steve1973
E' la classica 36e8 ma con qualcosina di diverso:Federinik ha scritto:Urrà per la parete Lago!
Come la fai? (MAgari lo hai già descritto in passato, in tal caso, sorry!) Fai una di quelle standard del catalogo o l'hai composta tu?
FOTO?
All right!stellagus ha scritto:la mia Lago me la porteranno sicuramente dopo il 21 maggio![]()
insieme al tangram-gatto!!!
poi puoi scrivere se la parte inferiore che appoggia sul pavimento te l'hanno fissata anche al muro??
dopo il montaggio...con foto!enzis ha scritto:All right!stellagus ha scritto:la mia Lago me la porteranno sicuramente dopo il 21 maggio![]()
insieme al tangram-gatto!!!
poi puoi scrivere se la parte inferiore che appoggia sul pavimento te l'hanno fissata anche al muro??
No problem!
Ci sentiamo dopo il montaggio su questo post!
Grazie TOK!bertok ha scritto:mi piace moltissimo la composizione, meno i colori..ma si sa per me solo bianco, nero (bianconero![]()
) e tutte le sfumature di questi!
Lo so!enzis ha scritto:Grazie TOK!bertok ha scritto:mi piace moltissimo la composizione, meno i colori..ma si sa per me solo bianco, nero (bianconero![]()
Attendevo il tuo commento![]()
Bianco-Nero sono anche i miei colori...calcistici però!![]()
Conosci la mia casetta e quindi l'abbinamento colorato era d'obbligo!
Ciao TOK!
bertok ha scritto:Lo so!enzis ha scritto:Grazie TOK!bertok ha scritto:mi piace moltissimo la composizione, meno i colori..ma si sa per me solo bianco, nero (bianconero![]()
Attendevo il tuo commento![]()
Bianco-Nero sono anche i miei colori...calcistici però!![]()
Conosci la mia casetta e quindi l'abbinamento colorato era d'obbligo!
Ciao TOK!come tu conosci la stroia della mia porta viola
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”