da ozneri
Ho scoperto Maxdivani sabato scorso nel negozio dove ho acquistato la parete attrezzata,in esposizione però avevano solo 2 divani della nuova collezione(sul sito non ci sono ancora) entrambi bellissimi e comodissimi,il mobiliere ne ha parlato benissimo,ha detto di aver visto questi divani alla fiera di Milano,di essersi recato direttamente in fabbrica per verificare con mano la qualità dei materiali impiegati....la fabbrica è a pochi km da casa mia e così nel pomeriggio ci sono andata anch'io per vedere gli altri modelli dal vivo ma soprattutto per vedere se si riusciva a scendere un pò di prezzo acquistando direttamente in fabbrica....ho fatto un viaggio a vuoto perchè il sabato pomeriggio fabbrica e show room sono chiusi ma conto di tornarci sabato prossimo...stavolta di mattina.....
A prescindere dalle parole del mobiliere,i divani mi hanno fatto un'ottima impressione,personalmente il modello da te postato non mi fa impazzire(io preferisco le linee molto più squadrate e lineari) ma è solo questione di gusti.