Avrei dunque bisogno di un consiglio sul tipo di armadio (magari ante scorrevoli) da prendere: non vorrei fare un pasticcio di stili, quindi stavo pensando ad un armadio semplice semplice con ante magari color avorio.
Altri suggerimenti ?
GRAZIE

Moderatore: Steve1973
e meno male!Dado73 ha scritto:Letto e comodini sono come nella fotografia: stile etnico/moderno in noce massiccio. L'armadio della stessa linea in legno massiccio non me lo posso permettere .(.....)
Pensavo avorio perché é chiaro e molto neutro, con un'anta liscia sta bene con tutto proprio perché é "anonimo".rananera ha scritto:perchè avorio?
(solo io ho sott'occhio l'armadio biancopanna di mammà che è sempre da pulire???)
io punterei direttamente su qualche cosa di colorato o a specchio che sta sempre bene e allarga la stanza...
WOWdonnadiquadri ha scritto: Che ne dici di un'anta a persiana? fa molto coloniale, secondo me.
CASSETTONEEEEEEE ?????!!!!coffe3 ha scritto:bello qst letto!!!di che casa è?
sai se è disponibile anche con cassettone?
sono alla ricerca del letto perfetto!
Si, producono tutto loro a Brossasco, un paesino della val Varaita. Le cucine sono "tutte" completamente in legno massiccio, anche quelle moderne... ti lascio immaginare i costi...luna538 ha scritto:![]()
![]()
![]()
scusa Dado una domanda... ma producono tutto loro o sono rivenditori???
perchè ho guardato il sito... e c'è qualcosa che non quadra sulle cucine!