sono 3 notti che la lasciamo dormire dove vuole.
prima la chiudevamo in bagno, era piccola e temevamo che a prenderla nel letto potessimo schiacciarla.
poi le abbiamo aperto il balcone e la pace è finita! vuole stare con noi... cerca di tirare su la tapparella o raspa (senza unghie) la porta del bagno.
così le abbiamo dato il permesso di dormire dove vuole.
a parte che i miei occhietti belli dormono con noi e non disturba mai.
stanotte, in preda alle mie turbe, mi sono alzata (alle 4!!!) per controllare le piante... faccio per rientrare e chi mi trovo dietro? LEI che mi aveva seguito *.*
comunque... condivido anche la scenetta esilarante dell'altra notte... (un animale vuol dire ridere tantissimo)
-torniamo dalla fiera di Berlino a mezzanotte, dopo 4 giorni di assenza. lei soffre molto la solitudine e l'aveva accudita mio cognato. come ci vede si scatenano le fusa e gli strusciamenti. 1 oretta di coccole, era pazza di gioia.
-decidiamo di farla dormire libera >>> con noi
-crolliamo morti di sonno, io nel dormiveglia la sento che impazza per la casa, corse sfrenate per la gioia che siamo tornati.
-alle 4 ci piomba nel letto... io"ha portato qualcosa" (è entrata nella fase sono una cacciatrice e TUTTE le notti cattura una falena)
>>>> notare che senza occhiali sono una talpa
mio marito "un volatile" io urlo pensando a un uccellino.
mio marito "ma no, una farfalla" ah... schifo pensando alle lenzuola
mio marito accende la luce >>>> io definitivamente non vedo più nulla
mio marito "no, è un topo" io urlo e lui "ma dei nostri di stoffa!"