realexa ha scritto:Non so se sia più conveniente o se quel rivenditore mi ha semplicemente trattata bene.
Ti dico i prezzi
Mobiltesino Formula Elite 70 cm con lavabo integrato in CrystalPlant + specchio contenitire comprensivo di lampada, 1200 euro IVA esclusa
(lo specchio da 70 cm non esiste quindi dovevano fralo su misura e il prezzo poteva variare).
Artesi Platino 70 cm con lavabo integrato in Ecotek + specchio contenitire comprensivo di lampada, 1298 euro già ivato al 20%.
Entrambi in finitura rovere dipinto.
Il secondo rivenditore mi diceva che i laccati cstano leggermente meno.
peccato che il rivenditore abbia solo mobiltesino e non Artesi.
mi sta studiando due composizioni con uno o due lavabi. Appena mi ha fatto un disegno decente proverò a sentire anche un rivenditore di Artesi.
Ma una volta studiato tutti i dettagli con un rivendotore, mobile, composizione, sanitari, rubinetteria etc.... come la sbrigo? cioè, magari questa mi chiede l'acconto per fissare il tutto, per avere i primi pezzi urgenti, per il lavoro fatto...e io come la liquido se dovessi trovare contemporaneamente un rivenditore con articoli diversi ma che mi soddisfano di +. Questa c'ha perso tempo a farmi i disegni... mi riuscirà sparire?
sarà che io sono poco adatta per far perdere tempo alla gente e poi dirgli ciao.
e poi non mi conviene mica prendere pezzi da rivenditoeri diversi anche se i prezzi sono diversi... alla fine il totale sarà più vantaggioso se prendo tutto da uno, giusto?